FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
B2E: ancora una sigla per il business online

20 Giugno 2000

B2E: ancora una sigla per il business online

di

La “siglemania” del Business to qualunque cosa delinei prospettive di guadagno on line all’orizzonte, continua. Business do Employee, è l’ultima novità che abbiamo trovato in giro per la Rete.

Bank of America e Broadvision si sono alleate per creare una joint venture che svilupperà pacchetti digitali da vendere alle aziende dotate di rete Intranet. Il pacchetto conterrà siti web aziendali personalizzati confezionati in tre mesi di lavoro e composti da informazioni aziendali, servizi per prenotazioni di viaggi (di lavoro, si intende), servizi formativi e altre informazioni di servizio. Non mancheranno le classiche le notizie finanziarie e di attualità.

L’idea è attrarre l’interesse delle aziende che intendono aumentare la motivazione dei dipendenti offrendo loro servizi informativi e di servizio: ma le aziende non stanno facendo una guerra contro la navigazione dei dipendenti negli orari di lavoro?

L’obiettivo di BroadVision e Bank of America è registrare 1 milione di utenti-dipendenti entro la fine dell’anno. La prima “cliente” del servizio sarà proprio Bank of America, ma non è chiaro quanti suoi dipendenti (156mila) aderiranno al servizio.

A questo punto non ci resta che chiederci quale sarà la prossima trovata del business on line e lanciare la nuova “sigla dell’estate”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.