Home
Avanza 24/7 Europe, maggiore agenzia pubblicitaria su Internet

02 Settembre 1999

Avanza 24/7 Europe, maggiore agenzia pubblicitaria su Internet

di

24/7 Europe, filiale europea di una delle aziende-leader mondiali per la pubblicità su Internet, ha acquistato il maggiore inserzionista online finlandese, Netbooking. La rete di 50 siti che fa a capo quest’ultimo verrà presto integrato nel network di 24/7 che copre 12 Paesi europei. Fondato nel 1996, Netbooking è stato il primo network del proprio settore a coprire la regione scandinava, e attualmente vanta la più ampia fetta (il 17 per cento) dell’intero mercato pubblicitario finlandese.

L’acquisizione fa seguito all’accordo siglato recentemente tra 24/7 Europe e i sempre affollati portali scandinavi di MSN/Hotmail. Grazie a tali operazioni, il gruppo 24/7 va ancora più rafforzandosi a livello globale, incrementando i competitivi servizi professionali offerti online: inserzioni di ogni tipo, sponsorizzazioni, soluzioni di marketing ed e-commerce.

L'autore

  • Bernardo Parrella
    Bernardo Parrella è un giornalista freelance, traduttore e attivista su temi legati a media e culture digitali. Collabora dagli Stati Uniti con varie testate, tra cui Wired e La Stampa online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.