Home
Aumentano le probabilità di vincita su Puntogioco24

25 Maggio 2006

Aumentano le probabilità di vincita su Puntogioco24

di

Grazie al numero SuperStar, abbinato a una o più colonne della schedina prescelta, si potrà moltiplicare la vincita fino a 100 volte

Da qualche giorno è possibile aumentare le probabilità di vincita al SuperEnalotto, al Sistema Integrale e al Sistema Ridotto, online su Puntogioco24, giocando il numero SuperStar, un numero compreso tra 1 e 90, fornito dal terminale al momento della giocata. Puntogioco24, filiale italiana del gruppo tedesco Tipp24 AG, è il primo sito Web italiano nato (due anni fa) per offrire la possibilità di giocare online alle lotterie statali. Per tentare la sorte, il giocatore dovrà abbinare il numero SuperStar alla schedina di uno dei tre suddetti giochi e, se questo corrisponde al primo estratto sulla ruota nazionale del lotto, potrà moltiplicare la vincita avendo speso pochi soldi, come spiega Marcus Geiss, Amministratore Delegato di Puntogioco24: «Con una spesa minima, la possibilità di vincere si moltiplica fino a 100 volte».

Una volta che si è effettuata la connessione alla Rete e si è aperta la home page di Puntogioco24, al fondo di ogni schedina l´utente vedrà una stellina su cui dovrà cliccare per abbinare il numero SuperStar alla giocata. Mentre per giocare al Sistema Integrale e a quello Ridotto questo numero verrà associato a tutte le colonne, la situazione cambia se si decide di tentare la fortuna con la schedina del SuperEnalotto. In questo caso, infatti, la scelta è più ampia: i giocatori possono scegliere di abbinare SuperStar a una singola colonna, a tutte o solo a una parte di queste. Una volta eseguita la procedura, Puntogioco24 comunicherà ai propri giocatori via e-mail, entro le ore 19.45 del giorno di estrazione, il numero SuperStar con cui parteciperanno a quella estrazione. «Introdurre il numero SuperStar significa per noi dare quindi alle persone un´ulteriore possibilità di realizzare i loro sogni», ha concluso lo stesso Geiss.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.