RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Asus-Lamborghini VX1, il Pc aerodinamico

27 Aprile 2006

Asus-Lamborghini VX1, il Pc aerodinamico

di

Il notebook è nato dall´unione tra la tecnologia Asus, il design della famosa casa automobilistica e la tecnologia Intel Centrino Duo

Il mercato dei Pc si è arricchito di VX1, nato dalla partnership tra Asus, Intel e Lamborghini, disponibile a partire dal prossimo mese. Il nuovo prodotto, presentato al CES di Las Vegas e annunciato da Asus, entra a far parte della già estesa famiglia di notebook dell´azienda. Asus-Lamborghini VX1 presenta il design della casa automobilistica e, progettato all´insegna dell´aerodinamicità, offre la massima mobilità grazie all´estrema compattezza e leggerezza. È basato sulla tecnologia Intel Centrino Duo e su quella Asus. A quanto pare il connubio ha dato vita a un esemplare davvero speciale.

Sono molte le caratteristiche tecniche e funzionali del notebook. Innanzitutto, benché dotato di un ampio display Lcd da 15 pollici Color Shine Glare Type SXGA + (1400×1050), è caratterizzato da un peso inferiore a quello della maggior parte dei notebook con display da 14 pollici. La tecnologia Color Shine e il chip Nvidia GeForce 7400, con 512 MB di memoria, permettono un´eccellente resa grafica, nonché prestazioni 3D elevate. L’hard disk da 120 GB, la RAM da 1GB DdrII – 667 MHz, il lettore ottico DVD 9.5 pollici Super-Multi Double Layer e il sistema operativo Windows XP Professional, sono le ulteriori caratteristiche del nuovo notebook.

E ancora, il processore è Intel Core Duo T2500, mentre il chipset scelto per ospitarlo è l’Intel 945PM. Il notebook dispone dell´innovativa tecnologia ASUS Power4Gear che, insieme alla batteria dotata di lunga autonomia, ne aumenta ulteriormente la capacità fino a garantire circa il 20% in più del normale. Quanto alla tecnologia wireless, il modulo WLan 802.11a/b/g integrato (Intel 3945ABG) permette la connessione ovunque sia disponibile un access point basato sugli standard oggi più diffusi. È presente anche la tecnologia Bluetooth 2.0 enhanced data rate.

Il notebook ASUS-Lamborghini, potrà essere acquistare attraverso i tradizionali canali di vendita, sull´e-shop della famosa casa automobilistica e nel suo punto vendita presso la sede, a Sant´Agata Bolognese.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.