FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Asta online di beneficenza su iBazar.it

04 Giugno 2001

Asta online di beneficenza su iBazar.it

di

Dal 4 al 10 giugno 2001 sarà on line l'asta benefica organizzata da Ing Direct e iBazar.it, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Bambini in Emergenza.

iBazar è una delle più importanti realtà italiane nel settore delle aste on line, fa parte del gruppo eBay ed è presente anche in Francia, Spagna, Brasile, Olanda, Svezia, Belgio e Portogallo. In collaborazione con la compagnia finanziaria Ing Direct ha organizzato questa iniziativa benefica rivolta al popolo degli e-shoppers.

Al progetto hanno aderito quattro protagonisti dello sport italiano: Inzaghi, Vieri, Shevchenko, che hanno messo all’asta le loro magliette autografate, e Valentino Rossi che ha contribuito mettendo a disposizione il suo casco autografato.

Per partecipare all’asta è sufficiente collegarsi al sito di iBazar, accedere all’apposita pagina attraverso il link presente in homepage e fare la propria offerta. L’asta durerà una settimana, al termine della quale gli oggetti verranno aggiudicati al miglior offerente.

I soldi raccolti saranno devoluti alla Fondazione Bambini in Emergenza che svolge attività rivolte a tutti i bambini “in emergenza” con una missione diretta soprattutto ai bambini colpiti da Aids.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.