PNY Technologies ha avviato la commercializzazione delle nuove Micro SD da 2GB per telefoni cellulari. Soluzioni adeguate per far fronte alle esigenze funzionali di Videorecording, riproduzione MP3 e altro. Le Micro SD card, non a caso, sono il formato di memorizzazione più utilizzato per i telefoni cellulari di ultima generazione.
«Con 2GB di capacità di memorizzazione da oggi è possibile memorizzare sempre più dati», ha dichiarato Laure Lapègue, Category Manager per le Flash Card. «In particolare con una semplice mini card è possibile memorizzare fino a 34 ore di MP3, 12 ore di video MPEG4, 2000 immagini digitali (con una camera da 2 Mpixel ad alta risoluzione)».
PNY Micro Secure Digital è distribuita con un adattatore SD utilizzabile anche con slot perSD Secure Digital: in questo modo è possibile memorizzare e condividere i dati fra i diversi apparecchi, in maniera mobile. Sono completamente compatibili con tutte le marche di telefoni cellulari, ma anche con i diversi dispositivi elettronici come DSC, camere digitali, PDA o lettori MP3 che supportano i mini formati.
Il prezzo consigliato al pubblico di PNY Technologies è di circa 59,90 euro.