ULTIMI 3 POSTI

Corso LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Arrivano le Micro SD da 2GB per cellulari

26 Aprile 2007

Arrivano le Micro SD da 2GB per cellulari

di

Sempre più memoria per il cellulare, in formati sempre più piccoli

PNY Technologies ha avviato la commercializzazione delle nuove Micro SD da 2GB per telefoni cellulari. Soluzioni adeguate per far fronte alle esigenze funzionali di Videorecording, riproduzione MP3 e altro. Le Micro SD card, non a caso, sono il formato di memorizzazione più utilizzato per i telefoni cellulari di ultima generazione.

«Con 2GB di capacità di memorizzazione da oggi è possibile memorizzare sempre più dati», ha dichiarato Laure Lapègue, Category Manager per le Flash Card. «In particolare con una semplice mini card è possibile memorizzare fino a 34 ore di MP3, 12 ore di video MPEG4, 2000 immagini digitali (con una camera da 2 Mpixel ad alta risoluzione)».

PNY Micro Secure Digital è distribuita con un adattatore SD utilizzabile anche con slot perSD Secure Digital: in questo modo è possibile memorizzare e condividere i dati fra i diversi apparecchi, in maniera mobile. Sono completamente compatibili con tutte le marche di telefoni cellulari, ma anche con i diversi dispositivi elettronici come DSC, camere digitali, PDA o lettori MP3 che supportano i mini formati.

Il prezzo consigliato al pubblico di PNY Technologies è di circa 59,90 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.