OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Arriva il modello Super-car

19 Gennaio 2006

Arriva il modello Super-car

di

Il nuovo telefono cellulare di Lg Electronics ricorda una macchina da corsa sia dal punto di vista funzionale sia sotto il profilo estetico.

La casa coreana Lg Electronics ha lanciato l’ultima creazione, il nuovo telefono cellulare F3000 dalla forma del tutto particolare, quasi bizzarra. Ricorda, infatti, una macchina da corsa, quasi a voler indicare un possibile connubio tra i telefono cellulari e i motori. Idea originale insomma.

Dal punto di vista estetico l’F3000 sembra uscito da uno studio di concept-car sportive. Il display esterno ricorda, infatti, l’abitacolo di un’auto sportiva mentre gli speakers sono a forma di fari.

Il richiamo alle automobili sportive è dato anche dal suono di un rombo di motore con cui si può personalizzare il jingle di apertura e chiusura del terminale e dal clacson che è possibile impostare sui toni dei tasti oppure sull’avviso di ricezione dei messaggi.

Anche la galleria di screensaver precaricati non poteva non proporre una serie di immagini di bellissime auto da corsa.

Dal punto di vista funzionale l’F3000 è dotato di fotocamera digitale da 1.3 Megapixel con flash, lettore stereo integrato per la riproduzione dei principali file audio (Mp3 e Aac compresi) e connettività wireless Bluetooth e Usb.

Infine, presenta tre bande di ricezione con supporto Gprs, Wap e Java (2.0), due display integrati, uno principale a matrice attiva e uno esterno OLE (entrambi da 65 mila colori) e abilitazione a inviare e ricevere Sms, Ems, Mms ed e-mail.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.