ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Arriva il Fax multimediale

12 Novembre 1998

Arriva il Fax multimediale

di

Hewlett Packard lancia "Hp 9100C Digital Sender", un nuovo strumento di comunicazione per l'ufficio digitale.

Il nuovo dispositivo messo a punto da HP consente di spedire direttamente i documenti su carta attraverso la posta elettronica, e può essere utilizzato come fosse un fax. Digital Sender è stato progettato e sviluppato a Bergamo, nell’insediamento industriale Hp di Stezzano chiamato Bhc (Bergamo hard copy). “È la risposta Hp alle sempre crescenti necessità di integrare le informazioni su carta nell’infrastruttura It – spiega Cathy Lyons, direttore generale Bhc – Il Digital Sender compendia l’esperienza Hp nel networking e nel trattamento immagini. È stato sviluppato in Italia dallo stesso gruppo che ha progettato gli scanner di rete”.

Le caratteristiche tecniche e soprattutto il prezzo del Digital Sender, fornite dalla casa, ne fanno uno strumento adatto ad uffici e aziende. Viene fornito con alimentatore automatico da 50 fogli (Adf) formato A4, tastierino Qwerty con simbolo Euro, software di gestione e utente su Cd rom e piano di vetro per formati irregolari. La velocità di trasmissione varia a seconda del tipo di documento: 4 pagine al minuto per il documento a colori; 8,5 ppm per le foto in bianco nero o colori; 15 ppm per i documenti in bianco nero. Può memorizzare fino a 200 mila indirizzi email, 1.024 numeri di fax e 256 stampanti. È coperto da una garanzia di 1 anno con intervento presso il cliente.

Le versioni sono 4 e si differenziano esclusivamente per il tipo di scheda di rete (dalla 10Base-T, alla 10Base-2, alla Token Ring per finire alla 10/100Base-T). I prezzi variano da 7.122.000 lire (del modello con scheda 10Base-T), ai 7.497.000 lire per gli altri tre modelli (listino ufficiale Hp Italia).

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.