Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Area Olimpica, per seguire le Olimpiadi minuto per minuto

14 Settembre 2000

Area Olimpica, per seguire le Olimpiadi minuto per minuto

di

“Area Olimpica” è il titolo dello speciale Olimpiadi in programma da mercoledi 13 settembre all’interno del newsmagazine “Area on line” (http://www.agenziaarea.it).

Attraverso gli inviati dell’Agenzia Area – in tempo reale da Sydney – news e corrispondenze.

Dopo la positiva esperienza degli Europei di calcio in Rete, “abbiamo raddoppiato gli sforzi per garantire una copertura 24 ore su 24, senza fusi orari, dell’avvenimento” osserva Renato Sorace, direttore dell’agenzia specializzata nell’informazione radiofonica ed online.

Tra i punti di forza dello speciale dedicato ai giochi olimpici la possibilità di ascoltare in RealAudio interviste, commenti del dopo gara e servizi. “Garantiremo un’alta qualità audio – spiega Alfredo Facchini, responsabile Web – in virtù delle tecnologie che da tempo ci consentono di proporre collegamenti ad alta definizione dai luoghi dove si consumano gli eventi”.

In “Area Olimpica” non mancano le sezioni dedicate alle edizioni e ai protagonisti di ieri e di oggi. A portata di mouse raccolte di dati, schede e numeri, così come i programmi delle gare ed il medagliere.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.