FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Archos propone un video recorder multimediale e maneggevole

26 Gennaio 2004

Archos propone un video recorder multimediale e maneggevole

di

Il Video Recorder AV300 di Archos raggruppa in un'unica soluzione un lettore/registratore video MPEG-4 modulare, un lettore/registratore Mp3, un portafoto digitale, fotocamera e videocamera digitale e un dispositivo di memorizzazione dati, il tutto in un oggetto che sta nel palmo della mano

Il Video Recorder AV320/AV340 è il primo lettore video MPEG-4 palmare presente sul mercato. Permette di godersi circa 80 ore di video MPEG-4 con sonoro Mp3 di qualità simile a un DVD.

La funzionalità Mp3 è completa: è possibile registrare direttamente da qualsiasi sorgente audio (stereo, computer, ecc.). Il microfono incorporato consente di utilizzare il Jukebox come registratore vocale, permettendo fino a 2.000 ore di registrazione.

Il portafoto permette di visualizzare tutte le foto memorizzate (fino a 400.000 foto, considerando la capacità dell’HD pari a 40GB). E, grazie allo schermo integrato da 3.8″, è possibile ammirare video di qualità.

Archos Video Serie AV300 è disponibile con HD da 20GB o da 40GB. Collegato al PC, il Jukebox viene visto come disco aggiuntivo su cui archiviare qualunque tipo di dati. L’interfaccia USB 2.0 assicura un trasferimento dati estremamente veloce da e verso Pc o Mac.

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.