RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Appuntamento in Germania con Komtek Comatel e la tecnologia 3D-MID

10 Novembre 2005

Appuntamento in Germania con Komtek Comatel e la tecnologia 3D-MID

di

L’azienda sarà presente a Productronica 2005 che si terrà a Monaco di Baviera dal 15 al 18 Novembre

Kontek Comatel, azienda del gruppo Laserline in grado di offrire soluzioni per la connessione di circuiti elettronici ed apparati elettromeccanici, nonché unica partner italiana dell’associazione indipendente tedesca Research Association MID (Three-Dimensional Moulded Interconnect Devices), sarà presente a Productronica 2005.

L’utilizzo della tecnologia 3D-MID può essere estesa ad una vasta gamma di applicazioni, grazie alla sua flessibilità di impiego. Permette, inoltre, la produzione di componenti plastici dalle svariate forme e dimensioni.

Ma quali sono, in sostanza, le caratteristiche che questa nuova tecnologia è in grado di offrire?

Innanzitutto una riduzione dei costi di produzione e di gestione, del peso, del numero di componenti necessari alla fabbricazione, del volume del prodotto finito (permettendo così un minor ingombro degli imballaggi) e un maggiore incremento delle funzioni.

A questo si collega il fattore ecologico, sempre molto importante e da non sottovalutare.

Da parte sua, la tecnologia 3D MID aiuta a diminuire la combinazione di materiali utilizzati e permette un riciclo completo di quelli usati.

“Siamo fieri di poter promuovere l’utilizzo della tecnologia 3D MID in occasione di Productronica presentando il nostro prodotto”, ha affermato Marco Crippa, CEO di Kontek Comatel che sarà presente allo stand B5.481 presso il padiglione B5.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.