Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Amazon diventa anche negozio di alimentari

10 Giugno 2003

Amazon diventa anche negozio di alimentari

di

Nato come negozio di libri, il celebre store online vende ormai ogni prodotto dai videogames ai vestiti e presto anche cibi e bevande

Salmone affumicato, cioccolato, dolcetti, frutta secca. Presto Amazon aprirà una sezione alimentari nel suo grande magazzino virtuale, come già sperimentato in parte sugli zShops, ma questa volta direttamente sul sito principale.

L’iniziativa dovrebbe inaugurare verso la fine dell’estate e prevede la vendita di prodotti alimentari e bibite. Non è Amazon ha illustrare nel dettaglio la nuova proposta commerciale, ma le aziende che hanno firmato alcuni accordi per vendere i propri prodotti tramite il sistema e-commerce di Amazon.

Seattle Chocolate Co. per esempio venderà 14 prodotti diversi, SeaBear venderà salmone affumicato e surgelato. Anche Anacortes avrebbe firmato un accordo nella stessa direzione.

La struttura logistica sarà a carico delle società produttrici che dovranno occuparsi della consegna dei prodotti, mente Amazon riceverà una percentuale sui prodotti venduti dai propri scaffali digitali.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.