Home
AltaVista raffina la ricerca sul Web

28 Maggio 2002

AltaVista raffina la ricerca sul Web

di

Quante volte un motore di ricerca spazza la Rete alla ricerca delle informazioni?
AltaVista, con quattro aggiornamenti quotidiani, cerca di fornire un indice completo e sempre più aggiornato.

AltaVista, uno dei primi siti per i servizi di ricerca globali per Internet, ha annunciato un nuovo servizio gratuito per garantire agli utenti una copertura informativa costantemente
aggiornata e di alta qualità.

Il motore di AltaVista perlustrerà il Web quattro volte al giorno, vale a dire ogni sei ore, alla ricerca di nuovi siti editoriali e di URL di contenuto non commerciale da includere nel proprio indice.

“Questa iniziativa si inserisce appieno nella politica di sviluppo continuo dei nostri servizi di ricerca – ha dichiarato Karl Gregory, European Marketing Director, AltaVista Internet Search – AltaVista mira ad arricchire il suo indice con nuovi link, assicurando agli utenti la qualità e la completezza dei contenuti che ne fanno uno dei motori di ricerca di riferimento”.

Questo nuovo servizio conferma il costante impegno di AltaVista nel proprio core-business, raffinando gli algoritmi di rilevanza del suo motore di ricerca incrementandone del 15% la capacità di catturare siti dal Web.

AltaVista è tra i primi nell’offerta di servizi e soluzioni software per la ricerca. La tecnologia dell’azienda tende sempre all’avanguardia e questo rende AltaVista
un motore di ricerca tra i più utilizzati dall’utenza consumer e nell’offerta di software per la ricerca dalle elevate prestazioni rivolto a Intranet, aziende di grandi dimensioni e società di e-commerce in tutto il mondo.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.