RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Albacom Twin per chiamare quasi gratis

08 Giugno 2001

Albacom Twin per chiamare quasi gratis

di

Albacom offre da oggi l'opzione TWIN.

Albacom offre da oggi alle aziende che si avvalgono o intendono avvalersi del servizio Albacom UNY Voice, l’opzione TWIN, studiata per chi deve spesso chiamare o farsi chiamare da un interlocutore abituale. Con l’offerta UNY Voice TWIN una volta avvenuto il “gemellaggio” tra i due clienti, il traffico telefonico che intercorre è gratis (si paga solo lo scatto alla risposta di L. 125 + IVA). Per attivare l’offerta UNY Voice con l’opzione TWIN basta chiamare l’help desk Albacom 195 e richiedere di aderire all’offerta: l’operatore prenderà tutti i dati del cliente e chiederà il numero di telefono del cliente “gemello”, cioè di quel cliente che risulta già attivo come cliente UNY Voice e verso il quale si vuole avere una linea diretta a costo zero. Tale scelta automaticamente configurerà anche il vecchio cliente Uny Voice (che magari non aveva richiesto l’opzione TWIN) consentendogli di chiamare il cliente UNY Voice TWIN senza costi oltre l’addebito alla risposta. UNY Voice è un’offerta con un canone mensile di L. 9.000 + IVA che permette di beneficiare di un prezzo unico di L. 20/min + IVA per la fonia nazionale (cioè urbane, distrettuali e interdistrettuali hanno tutte lo stesso prezzo) e senza fasce orarie. Inoltre il cliente potrà accedere ad Internet tramite la rete Albacom su tutto il territorio nazionale con un prezzo di L. 15/min + IVA (cioè con un costo più basso di quello delle chiamate urbane). Per tutte le chiamate è previsto un addebito alla risposta di L.125 + IVA.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.