Home
Al via tre corsi dell’Ateneo Multimediale

25 Marzo 2004

Al via tre corsi dell’Ateneo Multimediale

di

Con il mese di aprile partiranno tre corsi dell'Ateneo Multimediale su temi ormai affermati tra gli addetti ai lavori

Il corso Digital Pr, giunto alla sua ottava edizione, è dedicato al “virtual press office” per i comunicatori di impresa e gli addetti stampa. Docenti saranno Riccarda Zezza e Paolo Guadagni. Il corso, della durata di un giorno dalle 9.00 alle 18.00, si terrà giovedì 1 aprile e avrà un costo di 600 euro.

Il corso di Giornalismo online è studiato per far emergere la specificità del giornalismo online sul piano del linguaggio e delle pratiche professionali, con attenzione alla multimedialità, all’interattività e alla convergenza. Docenti: Emilio Carelli e Dario Maltese. Il corso, della durata di un giorno dalle 9.00 alle 18.00, si terrà venerdì 2 aprile e avrà un costo di 800 euro.

Il corso Information Architecture analizza il ruolo e le competenze dell’information architect: individuare e sviluppare le logiche, i contenuti e i processi alla base di ogni prodotto destinato ad internet ma non solo. Docente sarà Umberto Fieno. Il corso, della durata di un giorno dalle 9.00 alle 18.00, si terrà venerdì 7 maggio e avrà un costo di 800 euro.

Tutti e tre i corsi si svolgeranno presso la sede lombarda dell’Ateneo Multimediale, in via Ventura 15, 20134 Lambrate (Milano).

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.