Home
Al via la Primavera del Wireless

19 Aprile 2004

Al via la Primavera del Wireless

di

Consolidare e crescere. Sono le due parole d'ordine della Wireless Spring, i forum primaverili di Wireless, il punto di riferimento della mobile economy italiana, che si terranno al Centro Congressi di Assago Milanofiori il 19 e 20 maggio prossimi

La collezione primavera-estate degli eventi Wireless si presenta con una sinergia di consolidato e di novità: le edizioni 2004 di tre manifestazioni ormai punti di riferimento per il mercato del “senza fili” in Italia, e due nuovi incontri dedicati a settori emergenti.

I cinque appuntamenti sono concentrati nei giorni 19 e 20 maggio, una modalità che permette a espositori e visitatori di ottimizzare la propria presenza e il proprio impegno di tempo.

Nell’ambito degli eventi ormai consolidati, il Centro Congressi di Assago Milanofiori ospiterà le edizioni 2004 di Mobile Force Forum (19 maggio), dedicato alle applicazioni e alle tecnologie per l’automazione dei lavoratori mobili; Public WLAN Forum (20 maggio), l’evento di riferimento per le applicazioni delle tecnologie di radiolan ad accesso pubblico; M2M Forum (19 maggio), l’ormai imprescindibile punto di incontro per tutti i professionisti del variegato mercato della comunicazione wireless tra macchine. Lo scorso anno i tre eventi hanno totalizzato oltre 3000 partecipanti professionali complessivi e quest’anno ci si attende un successo ancora maggiore.

Ma gli eventi di Wireless continuano a crescere anche in numero oltre che in importanza. I due nuovi arrivati di primavera sono l’RFID Forum (19-20 maggio), dedicato alle tecnologie e alle applicazioni di autoidentificazione a radiofrequenza di cose e persone, e il DEV Forum (20 maggio), che si propone come la prima occasione di incontro in Italia tra sviluppatori e fornitori di piattaforme e strumenti di sviluppo di applicazioni wireless e mobili.

AI professionisti del wireless non resta che iscriversi e segnare sull’agenda le date del 19 e 20 maggio 2004. Maggiori dettagli sugli eventi sono disponibili sul portale Wirelessforum, dove è anche possibile preregistrarsi gratuitamente sino ad esaurimento dei posti disponibili.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.