FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Al via a Smau 2003 il primo torneo Tiscali Mobile

03 Ottobre 2003

Al via a Smau 2003 il primo torneo Tiscali Mobile

di

Ha preso il via ieri il primo torneo Tiscali JavaGames Challenge, in collaborazione con Arcadia Design, per il lancio del nuovo canale Java Games di Tiscali Mobile.

Tiscali e Arcadia Design, azienda che sviluppa e distribuisce soluzioni wireless per il settore Business e Entertainment, hanno siglato una partnership per la promozione in Italia dei giochi Java sul canale Tiscali Mobile. La partnership vede le due società impegnate nella realizzazione di una competizione a premi sui giochi Java sviluppati da Arcadia Design, con l’invio dei punteggi tramite il sistema AD High scores.

La gara avrà la durata di tre mesi durante i quali i giocatori, acquistando i giochi ZooBattle, ZooMoo e JetSki Estreme, e inviando il punteggio realizzato, potranno concorrere ai premi in palio, sfidare gli altri concorrenti in una classifica nazionale e vantare il proprio nome o nickname nella homepage Tiscali Mobile.

Il torneo, riservato ai possessori di alcuni fra i più diffusi terminali della Nokia, è partito il 2 ottobre con una promozione speciale dallo Smau: nello stand Tiscali si potrà scaricare via infrarosso una demo gratuita di ZooBattle con cui esercitarsi. In palio ci sono abbonamenti annuali Tiscali ADSL Light, cellulari Nokia 3650 e decine di Ricaricasa. Le premiazioni mensili, si concluderanno con una estrazione finale il 31 Dicembre.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.