Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Acquisti a rate su eprice.com

01 Dicembre 2000

Acquisti a rate su eprice.com

di

Grazie all'accordo con Consel/Banca Sella su eprice.com si possono pagare a rate i prodotti acquistati.

Per accedere al finanziamento è necessario compilare un modulo online, dopo aver scelto il tipo di rateizzazione e preso visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse.

La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell’ordine sono soggetti alla preventiva approvazione da parte di Consel/Banca Sella, che avviene in tempo reale e sempre in modalità protetta dal dominio di e-consel.it, che è associato un certificato di crittografia a 128bit per garantire l’adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate a Consel.

Dopo l’approvazione del finanziamento viene inviato entro 48 ore, a mezzo Posta Celere, il contratto di Consel da controfirmare e rispedire: fino a quel momento il cliente non deve sostenere alcun esborso economico.

L’importo minimo di spesa per poter usufruire della possibilità di finanziamento è di L. 500.000, l’importo massimo è di L. 15.000.000, mentre il numero massimo di articoli che si possono acquistare con questa forma di pagamento è pari a cinque.

ePRICE.it offre oltre 12.000 prodotti hardware, software e accessori, la cui disponibilità di magazzino è visualizzata in tempo reale. L’utente può verificare le condizioni economiche praticate dai siti concorrenti attraverso il servizio Mr Discovery.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.