Home
Accordo tra Lastminute.com e Vodafone

09 Maggio 2003

Accordo tra Lastminute.com e Vodafone

di

L'agenzia di viaggi online Lastminute.com ha lanciato nel Regno Unito un servizio di ricerca offerte voli tramite cellulare

L’agenzia viaggi online Lastminute e Vodafone hanno stretto un accordo per la realizzazione di un servizio di ricerca voli online.
Su Vodafone Live sarà possibile sfogliare le offerte voli last minute, verificare la disponibilità in tempo reale e, soprattutto, prenotare le partenze.
La novità sta nella possibilità di acquistare il volo tramite il telefonino: finalmente un servizio mobile permette l’acquisto e non si limita a mostrare offerte da sfruttare con metodi di comunicazione tradizionali.

All’inizio il servizio sarà operativo soltanto nel Regno Unito, dove l’acquisto online di viaggi è già molto alto, ma le due società hanno intenzione di estenderlo nel corso dei prossimi 18 mesi in tutti i paesi in cui Vodafone è operativa: Francia, Germania, Italia, Svezia, Spagna, Olanda, Belgio, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa e Giappone.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.