RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Acceleratore premuto su eDreams Italia

14 Novembre 2000

Acceleratore premuto su eDreams Italia

di

È stata realizzata una forte operazione di finanziamento per eDreams italiano, sito che vende viaggi e vacanze on line.

eDreams Italia raggiunge un capitale di 80 miliardi dopo un anno di attività sulla rete. Il socio inglese 3i Group, si legge in una nota, ha gia’ versato 30 miliardi di lire (16 milioni di euro).

In testa alle società europee di venture capital, 3i Group dal 1998 a oggi ha concluso nel nostro Paese 25 operazioni di investimento per oltre 260 miliardi di lire. “Siamo felicissimi di poter aggiungere il nome di 3i Group – ha detto Javier Pirez-Tenessa, co-fondatore e CEO di eDreams – alla selezionata lista di investitori che stanno aiutando eDreams a cambiare il modo in cui si pianificano e si acquistano le proprie vacanze”.

Carlos Mallo, responsabile dell’ufficio 3i Europe di Barcellona ha confermato che l’impegno assunto dalla sua azienda è la risposta agli “eccezionali risultati che eDreams ha ottenuto dal momento della sua creazione, superando le più rosee previsioni in quanto a vendite e utenti registrati”.

Il sito ha già registrato in Italia e in Spagna 500 mila utenti. Nel primo anno di attività l’azienda ha superato i 20 miliardi di vendite e nei prossimi mesi e’ previsto il lancio del sito francese.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.