REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
A settembre Milano ospita il NGI.LAN 02, finale italiana del gioco online

10 Luglio 2002

A settembre Milano ospita il NGI.LAN 02, finale italiana del gioco online

di

A settembre, Milano diventa capitale del gioco. NGI Spa, grazie alla sponsorizzazione di SAMSUNG Italia, Intel, I.NET, Logitech, ATI, Fessura, Essedi e Red Bull presenta NGI.LAN 02, il LAN Party in programma il 13-14-15 Settembre 2002 presso il FilaForum di Assago (Mi), che per l’occasione sarà aperto al pubblico dalle 10:00 alle 24:00.

Tantissimi i cyber atleti italiani che hanno accettato l’invito di NGI a riunirsi in occasione delle finali nazionali dei WORLD CYBER GAMES: SAMSUNG Italian Preliminary, trasformando così un momento puramente agonistico in un momento di piacevole aggregazione e festa.

La manifestazione si svolgerà su 8.500 mq di superficie, 1.000 posti BYOPC (Bring Your Own PC), WCG 2002, Finali nazionali: 6 specialità ufficiali, 10 tornei FUN, 100 PC a disposizione per Finali WCG, Montepremi WCG: 300.000 $, Montepremi LAN: oltre 30.000 $, 1 Gb Core Switch + 70 10/100Mb switches, 1.000 lan ports, 140 server, 10 km di cavi di rete, 100 persone di staff.

Accesso a Internet: STM-1 (155Mb/s), Area WCG, Arena LAN, Palco per la disputa delle partite più salienti, Area Server, Sala Stampa, Sala PVTN,Spazi riservati ai Clan che vorranno sfruttare l’occasione per incontrare di persona i compagni di squadra che normalmente incontrano online.

Il FilaForum sarà ricordato come il tempio dell’e.sport grazie a questo straordinario momento di aggregazione che riassume i punti fondamentali della filosofia dell’e.sport: tecnologia, agonismo, intelligenza, arguzia, passione e soprattutto voglia di stare insieme. Il tutto reso immediato grazie alla possibilità di seguire le fasi finali dei tornei WCG e Fun su megaschermi, con radiocronaca semplice ed immediata comodamente seduti nell’area palco.

I migliori atleti si guadagneranno un posto nella Nazionale per le finali mondiali con altri 45 Paesi mondiali dal 29 Ottobre al 3 Novembre, a Deijun, Corea del Sud.
Le informazioni aggiornate sull’evento si possono trovare sul sito ufficiale delle due manifestazioni: NGI.LAN e WCG

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.