Home
80 mila iscritti per Skillpass

17 Dicembre 2003

80 mila iscritti per Skillpass

di

Per festeggiare il raggiungimento di un simile traguardo, la nota società di formazione e consulenza nel settore delle risorse umane e del management, finanzia 200 borse di studio per i giovani

Skillpass festeggia gli 80 mila curriculum inseriti in database, e per farlo al meglio, per i primi tre mesi del 2004 metterà a disposizione dei propri iscritti 200 borse di studio ognuna delle quali coprirà il 40 per cento del costo di un corso di formazione professionale tra quelli a catalogo

“Oltre alla soddisfazione per aver raggiunto un così importante numero di adesioni, siamo molto contenti di lanciare questa iniziativa – afferma Fabio Ricceri, Direttore Generale di Skillpass – perché ci consente, tra le altre cose, di riaffermare in modo concreto l’attenzione e l’impegno della nostra società nei confronti della collettività”.

Skillpass è un esempio di applicazione dei principi della Corporate Social Responsibility, grazie a partner pubblici e privati, quali Sviluppo Italia e alcuni tra i più importanti gruppi bancari italiani, si è sviluppata infatti una realtà importante, che ha lo scopo di favorire l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

La richiesta di assegnazione della borsa di studio deve essere presentata entro il 9 gennaio 2004, e riguarderà la partecipazione a tutti i corsi disponibili nel catalogo Skillpass tra quelli in partenza fino al 31 marzo 2004. Possono richiedere la borsa di studio tutti coloro i quali risultino in possesso dei seguenti requisiti minimi: diploma o laurea a qualsiasi indirizzo ed età non superiore ai 35 anni.

Il modulo di adesione all’iniziativa è disponibile online sul sito Skillpass, oppure è possibile richiederlo alla segreteria organizzativa.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.