FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
100 Web Developer ricercati online da x.media

20 Marzo 2000

100 Web Developer ricercati online da x.media

di

Un problema costante per un’azienda in continua espansione è la ricerca del personale, problema particolarmente sentito da tutte le aziende che operano nel settore dei New Media. Per far fronte a questa difficoltà, x.media New Media Agency leader in Italia ha realizzato un potente sistema per il “Recruting on-line” visibile all’indirizzo http://job.xmedia.net.

Attraverso un semplice sistema di back-office Web Based, è possibile definire i profili che si stanno ricercando ed il tipo di offerta ad essa associati (periodo, tipo di contratto, sede di lavoro, etc.). Automaticamente queste informazioni saranno pubblicate on-line e saranno consultabili da tutti gli utenti del sito. Tutti gli utenti interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae direttamente on-line compilando una semplicissima form.

Sarà quindi possibile da parte del personale autorizzato dell’azienda, sempre attraverso il sistema back-office, ricercare tutti curriculum inviati effettuando delle ricerche complesse che permettano di individuare solo i profili che rispecchiano determinati criteri. x.media, che attraverso il sito http://job.xmedia.net ha già raccolto oltre 300 CV nelle ultime settimane, è attualmente alla ricerca di 100 Web Developer, ovvero di esperti Java, PHP, ASP, SQL, HTML.
Chi è interessato si faccia avanti, è iniziata l’era del recruting digitale.

X.media nasce nel 1996 quando un gruppo di professionisti del multimedia e di Internet uniscono le loro esperienze in una struttura interamente focalizzata sulla comunicazione interattiva. La società in pochi anni si sviluppa in modo significativo, espandendosi dal nucleo iniziale di 6 soci ad una organizzazione che si avvale oggi di più di 20 collaboratori,
distribuiti in diverse aree di attività.

Consulenza, progettazione web e marketing interattivo, produzione di applicazioni multimediali on e off-line, sviluppo di sistemi di interfaccia web-database ed Internet publishing; sono queste le aree di business nate per rispondere con soluzioni coordinate ed efficaci alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. x.media ha scelto di farsi interprete di un nuovo linguaggio, realizzando la fusione di comunicazione e information technology in prodotti multimediali e soluzioni in grado di interpretare e anticipare le tendenze del mercato.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.