Home
Tethering in arrivo su iPhone?

10 Novembre 2008

Tethering in arrivo su iPhone?

di

Quel che si dice in Rete. Forse tra poco tempo gli utenti di iPhone, almeno quelli americani, potranno godere di una delle caratteristiche più desiderate per il cellulare Apple. E no, non si tratta (ancora) del copia e incolla

Una delle mancanze dell’iPhone è il fatto che non permetta il tethering, ovvero l’uso del cellulare come modem. VoIP Blog spiega che la funzione è utilizzabile solo su terminali sbloccati. Harry McCracken annuncia che At&T sembrerebbe pronta ad attivare questa opzione a pagamento per i suoi utenti, e Paolo Attivissimo commenta la notizia, cercando di capire perché Apple non abbia da subito reso l’opzione disponibile.

Gli altri temi del giorno:

Giovanni Barbieri racconta il suo modo di usare Facebook e spiega perché, secondo lui, si tratta del social network definitivo. Nel frattempo alcuni utenti vengono attaccati da un trojan, come osserva Schipul.

Luca De Biase riflette su quello che Barack Obama potrebbe fare per Internet e su come continuerà il suo rapporto con la Rete.

Il gioco si avvicina sempre più alla Rete. Riccardo Cambiassi riporta quello che si è detto all’annuale conferenza londinese sul game development.

Come usare Internet per trovare consigli per acquistare un televisore? Massimo Mantellini racconta le sue disavventure nel tentativo di capirci qualcosa.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.