Argomento: Informatica, Grafica, CAD e disegno tecnico, AutoCAD, Architettura.
AutoCAD continua a essere il software di riferimento nell'ambito della grafica CAD. Questo volume della collana Pocket è un manuale conciso e veloce che racchiude tutte le informazioni e i suggerimenti necessari a chi inizia a lavorare da zero con AutoCAD, ma è anche una guida di riferimento per chi già conosce il software ma vuole uno strumento pratico da avere sempre a portata di mano ogni volta che dimentica un comando. L'interfaccia, gli strumenti fondamentali, i formati, le tecniche di disegno. Per impadronirsi delle funzionalità principali di AutoCAD, in particolare delle versioni 2006/2007, in pochissimo tempo.
Luigi Santapaga da 10 anni è responsabile di Forma Mentis, centro autorizzato di formazione Autodesk ed è docente certificato da 15 anni per i prodotti Autodesk.
Matteo Trasi, esperto di AutoCAD, ha un'esperienza pluriennale come docente d'informatica. Attualmente lavora con Luigi Santapaga presso Forma Mentis. Ha collaborato alla stesura di diversi manuali specializzati e da molti anni tiene corsi a vari livelli sui prodotti Autodesk.
Sono autori di “AutoCAD 2006 Guida Completa".
Collana: Pocket
Uscita: Settembre 2006
Pagine: 264
ISBN: 9788850325191
Formato: 12 x 19,5
Mettersi un tasca tutte le informazioni per iniziare a lavorare con AutoCAD! Un riferimento chiaro e puntuale da avere a portata di mano ogni volta che si dimentica un comando o ci si accinge a utilizzare una funzionalità nuova.
Il testo è dedicato al disegno CAD tridimensionale con AutoCAD 2005. Dai fondamenti del disegno tridimensionale alla creazione di oggetti in 3D con la modellazione solida; dalle tecniche di visualizzazione alle procedure di resa fotorealistica.
La classifica delle vendite di questo sito durante l'ultimo mese.