Argomento: 3ds max, Informatica, Grafica, Video digitale, Multimedia.
di Raimondo Della Calce
Prezzo: 12,90 Euro
Acquistalo da: laFeltrinelli.it
Non c'è dubbio sulla straordinaria potenza di Maya nella modellazione e animazione di grafica 3D.
Ma altrettanto indubbia è l'estrema complessità di questo software, che talvolta scoraggia anche gli utenti con una buona dimestichezza con il mondo della grafica digitale.
Lo scopo di questo libro è di permettere a chiunque di avvicinarsi a Maya senza sentirsi "messo al muro" fin dai primi approcci con il software.
L'apprendimento delle basi del programma e delle operazioni fondamentali col metodo visuale sarà solo il primo passo per i lettori che vorranno dare finalmente libero sfogo alla propria creatività.
Raimondo della Calce collabora dal '98 come regista e animatore con diverse società di postproduzione e multimedia di Milano.
È l'autore di Heterogenic, cortometraggio d'animazione 3D premiato in festival italiani ed esteri. È istruttore certificato Maya per Alias e dimostratore Shake per Apple.
Collana: FastBook
Uscita: Gennaio 2004
Pagine: 192
ISBN: 9788850321827
Formato: 17 x 24
Booksite:
» Presentazione
» Codice esempi
Feedback: View blog reactions
3ds Max, il software per la grafica e l'animazione tridimensionale, ha oltrepassato i suoi consueti ambiti d'utilizzo, quali la produzione televisiva e cinematografica, e conquistanto consensi tra architetti e designer
3ds Max nella sua ultima versione, la 9, è tornato a proporsi al mondo della computer grafica con nuove importanti funzionalità che permettono di facilitare e velocizzare la modellizzazione e la produzione di animazioni 3D.
La classifica delle vendite di questo sito durante l'ultimo mese.