Un anno vissuto, un anno da vivere

Buon Natale, buone letture e un felice passaggio al 2017

di

thumbnail

23

dic

2016

Apogeonline si riposa per qualche giorno di festa prima di ritornare attiva per un nuovo anno, sempre con nuovi stimoli e contenuti.

Le buone letture restano costantemente la nostra idea fissa e auguriamo a tutti di trovare tempo adeguato per praticarle durante le prossime festività, in compagnia delle persone più care e in un clima festoso e sereno.

Questo 2016 ha anche abbondato di spunti per chi volesse utilizzare del tempo libero per apprendere qualcosa di nuovo: dalla nostra serie #mifacciolapp alla realtà virtuale fino al fai-da-te tecnologico. Senza dimenticare l'onnipresente coding: come quelli dell'inglese, almeno i rudimenti della programmazione oggi sono importanti per chiunque. Ed è possibile accostarvisi seriamente anche giocando.

Se scoprite una nuova passione tecnologica durante le vacanze, raccontatecelo: ci farà piacere. Anche Apogeonline prende una pausa di relax per tornare lunedì 9 gennaio 2017, carico come sempre di novità, provocazioni, riflessioni e spunti per apprendere.

Oltre che di buone letture, ovviamente. Grazie per tutta l'attenzione che abbiamo ricevuto; buon Natale e felice anno nuovo a ciascuno.

Raspberry Pi incontra un albero di Natale addobbato e nasce un progetto.




Letto 3.035 volte | Tag: , , , , , ,

Lascia il tuo commento