Home
Continua l’IpTv di Telecom Italia

29 Maggio 2006

Continua l’IpTv di Telecom Italia

di

RadioSex, la prima sit-com di Alice Home TV, racconta le vicende amorose e professionali di un gruppo di colleghi

Dopo il lancio di Parole e Persone, Alice Home TV di Rosso Alice, il servizio di Tv via Web di Telecom Italia, da giovedì scorso mette in onda sul proprio portale, nella sezione Alice Oggi, RadioSex la sit-com di cento episodi ambientata in un´emittente radiofonica, interpretata da dieci personaggi, tra cui Martina Colombari (produttrice del programma), Bedi Moratti (proprietaria della radio), Andy Luotto (papà della conduttrice della radio), Jennifer Poli (conduttrice radiofonica), Pietro Sermonti (regista) e Roberta Mengozzi (terapista e co-conduttrice).

Dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 21, si possono seguire gratuitamente i divertenti episodi, ognuno della durata di cinque minuti, anche sulla propria televisione attraverso la linea telefonica e con l´attivazione di un collegamento a banda larga Adsl Alice 4 Mega (che include un decoder da collegare alla TV e un modem Adsl Wi-Fi), mentre un telecomando e un´interfaccia grafica realizzata per l´IpTv (Internet Protocol Television) consentono l´accesso a diversi canali, ognuno riguardante uno specifico settore (Film, Notizie, Musica e Sport). E´ inoltre possibile acquistare i contenuti video proposti in modalità on demand. Grazie a una tastiera ad infrarossi, si può inoltre navigare in Rete sul televisore.

La sitcom racconta con umorismo e comicità le vicende sentimentali e lavorative di un gruppo di colleghi che lavorano in una piccola emittente radiofonica privata. Il rapporto e la comunicazione tra la sfera maschile e quella femminile è il filo conduttore degli episodi, mentre il lavoro, l´amore, i fraintendimenti e le amicizie tra i protagonisti forniscono spunto a gag comiche e situazioni divertenti. Gli ascoltatori della radio possono intervenire per telefono alla trasmissione. Il sabato e la domenica vengono ritrasmesse le puntate più belle della settimana.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.