Home
Da oggi scarpe e borsette le scegliamo noi

25 Ottobre 2005

Da oggi scarpe e borsette le scegliamo noi

di

Con Yoshoes i nostri sogni diventano finalmente realtà

Il progetto Yoshoes, nato ormai più di due anni fa con lo scopo di avvicinare la PMI calzaturiera del distretto marchigiano (che copre più del 26 % della produzione nazionale), a supporti informatici che rendano più competitive le attività commerciali delle imprese della zona, ha lanciato la geniale idea di poter realizzare calzature e accessori su richiesta.

Il cliente, tramite il sito o per mezzo di un operatore telefonico, potrà finalmente scegliere, fra un’ampia gamma di prodotti, i pellami ed i materiali da utilizzare, il colore, i loghi e i ricami da inserire sull’articolo che sta per acquistare.

Il catalogo, che già propone sneakers personalizzate, ha aggiunto alla sua variegata offerta stivali unisex e borse personalizzate, tutti prodotti artigianali realizzati interamente in Italia, con materie prime di elevata qualità.

Tra le scelte di personalizzazione più diffuse ci sono le bandiere, il nome, un numero, un logo di invenzione del cliente o commissionato ai designer Yoshoes.

La scarpa e la borsa rappresentano soltanto il principio di una serie di prodotti ancora in fase di elaborazione, studiati per favorire l’incremento delle vendite di tutto il comparto locale e nazionale.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.