Home
Su Lycos, Enrico Ruggieri e il suo nuovo singolo

27 Settembre 2001

Su Lycos, Enrico Ruggieri e il suo nuovo singolo

di

Enrico Ruggeri ha avviato una partnership con Lycos per promuovere il suo nuovo doppio disco live “La Vie en Rouge – Enrico Ruggeri in concerto” in uscita il prossimo 28 …

Enrico Ruggeri ha avviato una partnership con Lycos per promuovere il suo nuovo doppio disco live “La Vie en Rouge – Enrico Ruggeri in concerto” in uscita il prossimo 28 settembre.

L’artista ha scelto il Web come canale privilegiato per lanciare il suo ultimo lavoro; i fan, potranno ascoltare in anteprima assoluta il nuovo singolo inedito “La Vie en Rouge” in streaming audio.

Dalla homepage Lycos.it gli utenti potranno accedere direttamente ad uno speciale interamente dedicato al nuovo album, dove, oltre ad ascoltare il nuovo singolo (disponibile fino al 28 settembre), potranno visionare una galleria di immagini inedite, consultare la biografia e la discografia completa dell’artista e, collegarsi direttamente al sito ufficiale di Enrico Ruggeri e di Sony Music.

Lo speciale di Lycos si arricchirà nel corso del mese di ottobre di nuove anteprime audio tratte dal nuovo album e di iniziative legate all’artista.

“Lo speciale Enrico Ruggeri testimonia ancora una volta la capacità di Lycos di offrire ai propri utenti iniziative distintive nel campo della musica” – ha dichiarato Michele Casucci, Amministratore Delegato di Lycos Italia. “Il Web, per le sue caratteristiche di interattività, qualità del contatto, grado di coinvolgimento dell’utente e viralità del mezzo, rappresenta uno strumento ideale per coinvolgere il pubblico; a tale proposito significative sono state le operazioni con artisti quali Litfiba, Groove Armada, Prozac+ e Robbie Williams”.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.