ECommerceNews

Robomerchant: software italiano per il commercio elettronico

di Raffaella Scalisi

27

Set

2000

Sistema semplice ma efficiente per la gestione del commercio in Rete, sarà presentato nelle sue nuove versioni a Smau 2000.

Si tratta di un prodotto sviluppato da Antica Bottega Digitale e utilizzato da diversi siti Web tra cui il noto provider Flashnet. Robomerchant è un pacchetto immediatamente pronto da usare, necessita solo di essere caricato con i prodotti, non richiede personale specializzato e supporta senza conflitti i sistemi gestionali presenti nelle aziende.

Il software e' concepito secondo un'architettura aperta e modulare che consente aggiornamenti per adattarsi all'evolversi delle tecnologie multimediali e alle esigenze commerciali dell'azienda che lo usa.

Il prodotto e' stato specificatamente progettato per piccole e medie imprese che vogliono mettere a disposizione degli utenti Internet un catalogo interattivo ricercabile ed aggiornabile in qualsiasi momento, in totale autonomia senza necessita' di nozioni specialistiche.

Esistono nuove versioni, che saranno per altro presentate a SMAU 2000, tra cui l'abbordabile "Y RoboMerchant BOX'' (lire 799.000+iva) per siti con massimo 50 prodotti. Tutte le versioni sono compatibili con Telepay light e Payment gateway Banca Sella.

L'Antica Bottega Digitale è nata nel 1994 ed è recentemente entrata a far parte del Gruppo DATAMAT Ingegneria dei Sistemi SpA

http://www.robomerchant.it