APOGEOnLine


Apogeonline Google Book Search
Copertina

Sviluppare applicazioni Android con Google Play services

di Massimo Carli

Prezzo: 39,00 Euro

Il primo manuale italiano dedicato allo sviluppo di app Android con le API di Google Play services.

Iscriviti alla Newsletter

Copertina

C guida alla programmazione

di Pellegrino Principe

Prezzo: 39,00 Euro

Una guida completa al linguaggio C dedicata anche a chi non padroneggia i fondamenti dell'elettronica dei calcolatori e basata sullo standard C11.

News sul tuo sito

Vuoi avere le news di Apogeonline sempre aggiornate sul tuo sito? È semplicissimo: scopri come

feed rss feed atom
Cliccare per un ingrandimento

Hacker 5.0

di Stuart McClure, Joel Scambray, George Kurtz

Prezzo: 45,00 Euro

Acquistacarrello

.

Un best-seller internazionale, aggiornato con tutte le ultime scoperte in termini di buchi di sicurezza, tecniche di accesso non autorizzato e sistemi di intrusione, che insegna al lettore a pensare come un hacker: attraverso l'analisi delle diverse tecniche di hacking fornisce il sistema di difesa più adeguato ed efficace per contrastare ogni tipo di attacco. Frutto dell'esperienza sul campo, ormai più che decennale, degli autori, questo manuale, definito dal Washington Times “un incrocio tra un romanzo di spionaggio e un manuale tecnico”, è consigliato dai maggiori esperti mondiali in materia e rappresenta una risorsa indispensabile per gli amministratori di sistema e per chiunque si occupi di sicurezza dei sistemi operativi, delle reti, di siti Web e di server mail. Un libro per comprendere come vigilare nel mondo digitale di oggi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Contenuti in breve

  • Footprinting, Scanning ed Enumeration
  • Hacking sui sistemi operativi: Windows e Unix
  • Insicurezza delle reti: hacking su wireless e Firewall
  • Hacking sul codice: tecniche e contromisure
  • I rischi per l'utente Web: Phishing e Malware
  • Nuovi exploit per Windows 2003 Server, UNIX/Linux, Cisco, Apache e le applicazioni Web e wireless
  • Le ultime tecniche di DDoS: zombies, Blaster, MyDoom.
  • Tutte le nuove classi di vulnerabilità: HTTP Response Splitting
  • I 14 casi più frequenti di vulnerabilità.

Gli autori

Gli autori da più di quindici anni diffondono le loro conoscenze e responsabilizzano gli utenti sui possibili pericoli legati alle reti informatiche.

Stuart McClure è Senior Vice President presso la McAfee – azienda di livello internazionale leader nella prevenzione dalle intrusioni informatiche – per la gestione dei rischi informatici. È coautore di Hacking Exposed: Windows 2000 (McGraw-Hill/Osborne,2001) e di Web Hacking: Attacks and Defense (Addison-Wesley, 2002).

Joel Scambray è Senior Director per la sicurezza di Microsoft MSN. Prima di approdare a Microsoft si è occupato dell’informazione sulla sicurezza in organizzazioni come il CERT, la Computer Security Institute (CSI) e l’FBI.

George Kurtz è stato uno dei massimi responsabili della Foundstone, Inc., oggi acquisita da McAfee. È coautore di Hacking Linux Exposed (McGraw-Hill/Osborne, 2002) ed è citato in molte pubblicazioni di rilievo come il Wall Street Journal e il Times.

.

Hacker 5.0

Collana: Guida completa

Uscita: Settembre 2005

Pagine: 696

ISBN: 9788850323623

Formato: 17 x 24

Sfoglia il libro: Google



Copertina

Profilo Hacker

di Raoul Chiesa, Silvio Ciappi

Prezzo: 15.00 Euro

Il primo libro di Raoul Chiesa racconta la genesi e i primi due anni di un progetto ambizioso: sviluppare un modello di profiling applicabile ai reati "digitali", al mondo dell'hacking...



Copertina

Facebook

di Riccardo Meggiato

Prezzo: 5.99 Euro

Una ebook alla scoperta dei segreti e delle insidie che si celano dietro le pagine del più famoso social network del mondo