3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Apple per vie legali contro fughe di notizie

28 Dicembre 2004

Apple per vie legali contro fughe di notizie

di

La società di Cupertino ha sporto denuncia contro ignoti, per fughe di notizie, su Internet, in merito ai suoi prodotti non ancora in commercio

“Un individuo non identificato, che agisce solo o in associazione con altri, ha recentemente preso e diffuso su diversi siti Web delle informazioni confidenziali su prodotti Apple che non sono ancora in commercio”, ha affermato la società americana.

In queste ultime settimane, infatti, alcuni siti Web di estimatori della Apple e diverse Webzine hanno diffuso voci sul lancio, da parte del gruppo, di una nuova versione, molto più piccola e meno costosa, del lettore musicale digitale iPod, che utilizzerebbe una memoria flash anziché gli attuali hard disk.

La denuncia di Apple è stata presentata a presso una corte giurisdizionale californiana, non molte settimane prima della conferenza annuale Macworld di San Francisco, che si terrà a metà gennaio 2005, dove Steve Jobs, amministratore delegato della società, presenterà gli ultimi prodotti del gruppo.

L'autore

  • Annarita Gili
    Annarita Gili è avvocato civilista. Dal 1995 si dedica allo studio e all’attività professionale relativamente a tutti i settori del Diritto Civile, tra cui il Diritto dell’Informatica, di Internet e delle Nuove tecnologie.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.