Home
Gli incontri amorosi di una signora taiwanese sbancano Internet

25 Gennaio 2002

Gli incontri amorosi di una signora taiwanese sbancano Internet

di

Quando si è personaggi pubblici si è sempre sotto i riflettori e passati alla lente d’ingrandimento del gossip. Capita anche che le scappatelle sentimentali arrivino al pubblico attraverso i media. …

Quando si è personaggi pubblici si è sempre sotto i riflettori e passati alla lente d’ingrandimento del gossip. Capita anche che le scappatelle sentimentali arrivino al pubblico attraverso i media. A questi si aggiunge Internet e allora la cosa si fa mondiale.

È quello che è successo alla signora Chu Mei-feng, una ex parlamentare taiwanese ospite fisso di un talk show, i cui incontri amorosi con l’amante sposato sono stati filmati a loro insaputa e diventati uno dei principali soggetti di ricerca degli internauti, come afferma Lycos.

Il motore di ricerca (e non solo afferma che le richieste sulla sfortunata signora sono state talmente tante che il suo nome è balzato al primo posto nella hit-parade degli internauti, rispetto al modesto 45° posto di una settimana prima.

Un risultato che ha stupito gli stessi responsabili del motore di ricerca che stabilisce ogni settimana la classifica dei cinquanta soggetti più ricercati dagli utenti.

La signora Chu Mei feng risulta essere la seconda personalità taiwanese a entrare nella hit-parade, dopo Ang Lee, il regista del film “La tigre e il dragone”, ma la prima ad arrivare in cima alla classifica.

I filmati sono stati distribuiti attraverso un CD Rom e sequestrati a inizio gennaio dalla polizia di Hong Kong.
Molto espliciti nel contenuto, erano stati diffusi da un settimanale che affermava che questa distinta signora aveva una relazione amorosa con un uomo sposato, membro di uno dei partiti più rappresentativi in parlamento (potete leggere la storia qui).

Secondo quanto riportato dai giornali di Taiwan, le riprese sarebbero state realizzate in un appartamento privato da un detective che agiva per conto della moglie dell’amante.

Una semplice storia di corna, come ce ne sono tante. Balzata alla ribalta a causa del nome e della posizione della signora coinvolta.
Una storia, però, che ha fruttato un sacco di soldi al produttore del Cd Rom che ha visto un considerevole successo di vendite a Singapore, Hong Kong, in Malesia, in Cina e anche negli Stati Uniti.

Immaginate cosa sarebbe successo se sulla rete fossero andati i filmati di Clinton e della Lewinsky.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.