Home

Fabio Mora

Fabio Mora è un programmatore e Agile coach freelance entusiasta di Extreme Programming e Linux. Appassionato di open source, di economia e di tutto quello che riguarda la matematica e la scienza dei dati, ha prima fondato una web agency e poi lavorato in eBay come Software Engineer. Ama la musica, l’ingegneria del suono e la divulgazione scientifica.

Contatta l'autore

Fabio Mora
  • Mora-Agile_Sviluppo_e_Management-home2 Corso In aula

    Agile, sviluppo e management: iniziare bene

    Non sei soddisfatto delle gestione dei tuoi progetti software? Vuoi scoprire come i metodi agili possono cambiare il tuo modo di lavorare? Il corso di Fabio Mora è quello che ti serve.

    299,00

    Milano - 30/10/2019

  • DevOps – copertina Libro

    DevOps

    Guida per integrare Development e Operations e produrre software di qualità

    33,90

    49,89€ -32%

    25,42

    29,90€ -15%

    19,99

  • Che cosa succede quando inseriamo DevOps in azienda Articolo

    Che cosa succede quando inseriamo DevOps in azienda

    (Pubblicato il 16 Ottobre 2019) L’investimento in un modo più produttivo di organizzarsi e lavorare paga dividendi velocemente, purché si accetti di affrontare il cambiamento a tutti i livelli di un’organizzazione.
  • Lavorare in modo più Agile con una Kanban board Articolo

    Lavorare in modo più Agile con una Kanban board

    (Pubblicato il 30 Settembre 2019) Agile, Lean o Kanban sono concetti e ricette pratiche dal grande potenziale per chi vuole impegnarsi a tradurle nella pratica quotidiana del lavoro all’inseguimento di una migliore produttività ed efficienza. Basta poco per cominciare: una lavagna e tanti post-it…
  • Scopri DevOps e Agile: la tua azienda può funzionare meglio Articolo

    Scopri DevOps e Agile: la tua azienda può funzionare meglio

    (Pubblicato il 16 Settembre 2019) Due filosofie (programmazione e collaborazione tra sviluppo software e reparti operativi) con cui superare inefficienze e improduttività sul luogo di lavoro e rendere l’azienda in grado di reagire con prontezza a ogni cambiamento.