Home

Nessun "guru" all'orizzonte

I nostri insegnati sono professionisti che condividono l'esperienza e l'amore per il loro lavoro

Non ti promettono formule magiche o segreti per il successo né ti dicono quello che vuoi sentirti dire. Ti spiegano come raggiungere gli obiettivi, rimboccandosi le maniche e lavorando sodo.
corsi690-460
  • Andrea De Mauro
    Andrea De Mauro ha oltre dieci anni di esperienza come IT manager e Data Scientist presso Procter & Gamble. Oggi è responsabile per l’Europa meridionale del team di Data Analytics…
  • Nicola Bonora
    Nicola Bonora, nell'arco di 25 anni, ha lavorato in azienda, da freelance e come imprenditore disegnando, curando, gestendo o semplicemente vendendo progetti online per realtà di ogni genere e dimensione.…
  • Francesco Borazzo
    Francesco Borazzo è stato docente di informatica alla Scuola di Amministrazione Aziendale dell'Università di Torino e alla Facoltà di Economia dell'Università del Piemonte orientale. È consulente e formatore e nel…
  • Marco Ziero
    Marco Ziero si occupa di pianificazione e progettazione di strategie di visibilità online. Negli anni ha sviluppato un metodo di lavoro olistico che abbraccia web marketing, web design, analisi di…
  • Chiara Cini
    Chiara Cini, oltre dieci anni di esperienza nella comunicazione digitale, ha sempre vissuto e lavorato in Rete curando progetti e contenuti per importanti brand come Fox, Nescafé Dolce Gusto, Eden…
  • Alessandra Farabegoli
    Alessandra Farabegoli si occupa di Internet dalla fine degli anni Novanta. Dopo aver diretto per otto anni un'agenzia web, ha scelto la strada della consulenza e della formazione per insegnare…
  • Enrico Marchetto
    Enrico Marchetto è socio fondatore di Noiza.com, una delle più longeve realtà del web marketing italiano. Si dedica principalmente allo studio delle strategie aziendali sui social network e si è…
  • Simone Aliprandi
    Simone Aliprandi ha un dottorato di ricerca in Società dell’Informazione ed è un avvocato che si occupa di consulenza, ricerca e formazione nel campo del diritto d’autore e più in…