FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
ZIP 4×5 IP

31 Gennaio 2006

ZIP 4×5 IP

di

Il telefono dotato di tutte quelle funzioni indispensabili per la connessione a un modem ADSL o analogica a rete telefonica per chiamate locali. La comunicazione tra più uffici e il lavoro di un impiegato remoto sono così agevolate 

L’azienda californiana Zultys Technologies ha annunciato l’arrivo del nuovo ZIP 4×5 IP, telefono compatibile con qualunque sistema di telefonia IP che utilizza SIP (Session Initiation Protocol),

basato su standard aperti che permettono l’interoperabilità all’interno di qualsiasi rete, un aumento della produttività e una diminuzione dei costi.

Ciò che rende questo modello un telefono decisamente singolare, è la presenza di funzioni di networking come l’interfaccia per modem ADSL, firewall con NAT e accesso VPN, elementi fondamentali per la connettività degli uffici e dei lavoratori remoti.

Il nome,4×5, si riferisce rispettivamente al numero delle call appearance, che consentono di effettuare o ricevere quattro chiamate simultaneamente e alla quantità delle porte dell’unità. Tutte le cinque porte permettono una connessione: quattro a un modem ADSL o in rete locale, una consente invece una connessione analogica alla rete telefonica per chiamate locali o di emergenza.

Molte ancora le funzionalità del modello ZIP. Innanzitutto, supporta la tecnologia wireless Bluetooth, si può usare senza mani grazie alla presenza della composizione vocale ed è basato sul sistema operativo Linux real time.

Display LCD a elevato contrasto nonché orientabile, altoparlante full duplex con cancellazione acustica dell’eco e conferenze a cinque sulle chiamate sia in entrata sia in uscita, con l’opzione di aggiungere o rimuovere i partecipanti in maniera semplice, sono soltanto alcune delle caratteristiche del nuovo telefono della Zultys.

Dunque, il nuovo ZIP 4×5 IP è un telefono che racchiude in sé, in un solo prodotto, tutte le funzioni indispensabili per la connessione telefonica, semplificando notevolmente la comunicazione tra più uffici e il lavoro di un impiegato remoto che, in precedenza, necessitava di diversi prodotti per rendere attiva la connessione.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.