Home
Zen Vision:M

10 Gennaio 2006

Zen Vision:M

di

Il nuovo lettore multimediale di Creative in grado di contenere fino a 15 mila canzoni, memorizzare moltissime fotografie digitali trasferibili su televisori di qualsiasi formato e molto altro ancora

Creative ha presentato Creative Zen Vision:M il nuovo lettore multimediale ideale per fotografie, video e musica. Può contenere, infatti, fino a 15 mila canzoni, supportare i servizi di download di diversi music store online ed è possibile visualizzare la copertina dell’album sullo schermo LCD da 2,5 pollici ad alta risoluzione.

Zen Vision:M è dotato di batteria ricaricabile che rende possibile fino a 14 ore di riproduzione musicale, garantisce un massimo di 4 ore di riproduzione video, supporta diversi formati tra cui Mpeg-2, Mpeg-4 Simple Prifile (Sp) e DivX, Wmv e Mjpeg e, infine, archivia fino a 120 ore di filmati.

Il nuovo lettore multimediale memorizzare un numero elevato di fotografie digitali a colori che possono essere trasferite su televisori di qualsiasi dimensione, grazie a un connettore video composito opzionale.

L’utente può selezionare le fotografie in modalità slide show mentre ascolta musica e scegliere l’immagine preferita come sfondo del display.

Il lettore multimediale di Creative è dotato, infine, di radio FM con registratore, 32 stazioni memorizzabili, organizercon calendario, rubrica e agenda sincronizzabili a Microsoft Outlook.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.