FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
ZEN Vision W: un nuovo video player per Creative

12 Ottobre 2006

ZEN Vision W: un nuovo video player per Creative

di

Si completa la gamma dei player Creative con un modello disponibile in versioni da 30 GB e 60 GB; la commercializzazione è iniziata in Asia e negli Stati Uniti

Creative ha presentato un nuovo portable media player della linea ZEN. Lo ZEN Vision W è senza dubbio destinato a diventare il top di gamma del noto produttore statunitense, grazie soprattutto ad un appariscente display widescreen da 4,3 pollici ed alla compatibilità con numerosi formati multimediali. Sono disponibili due versioni: una da 30 GB di capienza e l’altra da 60 GB.

In Asia è già stata avviata la commercializzazione di entrambe le versioni, mentre negli Stati Uniti, per il momento, è disponibile solo quella da 30 GB, al prezzo di 299 dollari. La data del lancio per l’Europa non è stata ancora annunciata.

ZEN Vision W integra uno slot CompactFlash Type II per una veloce archiviazione o consultazione delle fotografie digitali. Non manca il supporto per gli standard video MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4-SP, MJPEG e XviD. Il tutto è completato dalla presenza di connettori TV, porta USB 2.0, una radio FM, microfono, organizer sincronizzabile con Microsoft Outlook. La batteria in bundle, secondo Creative, permetterà un’autonomia di circa 4,5 ore.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.