RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Zaptag, braccialetto con memoria per le emergenze sanitarie

24 Luglio 2006

Zaptag, braccialetto con memoria per le emergenze sanitarie

di

Si tratta di un Wrist Band per l'archiviazione digitale della cartella clinica personale

Dopo le penne Usb giungono sul mercato i primi braccialetti con memoria integrata per le emergenze. Zaptag ha iniziato a commercializzare una linea di Wrist Band, con capienza di 256 MB o 512 MB, espressamente sviluppata per sportivi e pazienti in cura. Il materiale gommoso e la sua impermeabilità lo rendono comodo per ogni tipo di ambiente.

In caso di emergenza è sufficiente connettere il suo plug Usb in una porta Pc compatibile. Ogni informazione personale, a quel punto, è facilmente accessibile grazie all’applicazione database pre-installata. Il possessore del braccialetto durante la fase di trasferimento dei dati personali da Pc può decidere di abilitare un sistema di protezione con password. In questo modo, volendo, alcuni dati possono essere resi non consultabili.

ZapTag misura 55,7x19x7,8 mm, per un peso complessivo di 11,5 grammi. Il prezzo per il modello da 256 MB è di 24,95 sterline; quello da 512 MB è di 29,95 sterline. Ogni confezione contiene anche una card che, tenuta nel portafogli, permetterà agli operatori sanitari di venire a conoscenza delle peculiarità del braccialetto.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.