FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
YouTube più personale

23 Luglio 2007

YouTube più personale

di

Quel che si dice in Rete. La tua Tv con YouTube. Come sarebbe la Rete senza banda larga? In viaggio verso il WaveCamp. Google operatore mobile?

Il player custom di YouTube. La più usata piattaforma per la condivisione di video online si rinnova e offre agli utenti registrati la possibilità di creare un lettore personalizzato. Sid05 spiega come si fa, e Federiko spiega le differenze tra i due layout proposti da YouTube. Pda non è entusiasta della nuova opzione, che trova troppo pesante graficamente, e Stefano Aleotti è perplesso dalla mancata possibilità di definire le dimensioni dello schermo.

E se Internet fosse lenta? Tambu prova a immaginare come sarebbe la Rete senza fibre ottiche e banda larga.

Un WaveCamp tra il caldo e la strada. Pseudotecnico racconta come ha vissuto il WaveCamp, caratterizzato dalla calura estiva e da interventi importanti.

Google e la telefonia. David Orban commenta la notizia secondo la quale Google starebbe per entrare nel campo della telefonia mobile, con lo scopo di liberarla da tariffe dati troppo esose, e di portare la sua visione di Internet anche nel mondo mobile.

Il blog come elettrodomestico informativo. Beppe Caravita spiega i suoi punti di vista sui blog. Stanno passando di moda? Pazienza.

Ricerca su Google Reader. Davide Salerno spiega come ovviare a uno dei maggiori handicap di Google Reader: la mancanza di un box per effettuare la ricerca nei feed.

Ooma: è il telefono del futuro? Pietro Saccomanni analizza Ooma, prodotto di una società californiana che promette di rivoluzionare la telefonia. Ma ha qualche dubbio.

Sempre più memoria. Stefano Quintarelli osserva la capacità sempre maggiore delle memorie flash, e spiega quale sarà l’impatto sul mercato.

Tenete d’occhio i videoblogger. Luca Sartoni ha conosciuto il gruppo di videoblogger di Intruders TV, e racconta le sue impressioni.

Il lato oscuro di Feedburner. Tony Siino manifesta alcune perplessità sul popolare servizio di feed enhancement.

I problemi dell’informazione organizzata. Nezmar esplora i problemi che sorgono quando, utilizzando del.icio.us, le informazioni catalogate iniziano a essere troppe.

Definizioni. Un designer è un tecnico o un creativo? e di che cosa dovrebbe occuparsi? Ci riflette Davide Casali.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.