RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Yahoo! Mail e Messenger sbarcano sui Nokia

30 Novembre 2006

Yahoo! Mail e Messenger sbarcano sui Nokia

di

Patto di ferro tra Yahoo! e Nokia per l'integrazione di nuovi servizi sulla piattaforma Serie 40

Nokia e Yahoo! hanno rinnovato la loro partnership grazie all’integrazione dei servizi Yahoo!, quali Yahoo! Mail e Messenger, nell’offerta di telefoni cellulari Nokia Serie 40. I servizi Yahoo! saranno inizialmente disponibili sui nuovissimi Nokia 6300, Nokia 5300 XpressMusic e Nokia 5200. In seguito, questi servizi e la possibilità di sincronizzare i contatti Yahoo!, gli appuntamenti e il calendario tra il PC e il telefono saranno inclusi in altri telefoni Nokia Serie 40.

«Da quando è stata introdotta la Serie 40 nel 2002 Nokia ha venduto più di 400 milioni di telefoni cellulari che operano utilizzando questa piattaforma», ha dichiarato Kai Oistamo, Executive Vice President e General Manager di Nokia. «Oltre ai milioni di utenti che possono utilizzare i servizi Yahoo! sugli smartphone S60, questa nuova opzione permetterà ad un numero ancora più alto di prodotti Nokia, e quindi a decine di milioni di persone, di utilizzare i servizi Yahoo!.”

«Yahoo! Mail è il servizio di Web mail numero uno nel mondo e Yahoo! Messenger è uno dei più famosi servizi di Instant Messaging disponibili su Internet. La nostra partnership con Nokia permetterà a decine di milioni di utenti di avere accesso ai loro servizi preferiti Yahoo! in mobilità», ha aggiunto il portavoce di Yahoo!. «Siamo felici di collaborare ancora con Nokia e ci auguriamo che iniziative come queste si ripetano in futuro, al fine di offrire agli utenti sempre più servizi internet fruibili da un maggior numero di dispositivi mobili».

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.