Home
Yahoo! Italia offre nuovi contenuti ai suoi utenti uomini

23 Luglio 2001

Yahoo! Italia offre nuovi contenuti ai suoi utenti uomini

di

Yahoo Italia cerca di fornire ai suoi utenti sempre più contenuti. Questa volta la scelta è verso un pubblico maschile a cui offre nuove opportunità di informazione accordandosi con GQ.com.

Ad un anno dalla sua nascita, GQ.COM, il primo sito Internet interamente dedicato alle passioni dell’uomo, stringe un accordo con uno dei portali d’informazione che ha battezzato l’era di Internet in Italia, Yahoo!.

Da oggi, infatti, il sito maschile di Condenet.it, la Internet Company costituita da Condé Nast, crea un ponte d’informazione con Yahoo! al quale fornisce quotidianamente notizie dal mondo dell’entertainment, della moda, dello showbiz, del fitness rigorosamente selezionate dalla redazione di GQ.COM.

Cinque volte al giorno durante la settimana e tre nei week-end sarà possibile essere aggiornati, con news in tempo reale e approfondimenti, sugli eventi e le situazioni più cool provenienti dalla moda, dal cinema, dallo sport, dalla musica, dal piccolo schermo nonchè dal mondo della notte, con suggerimenti e consigli preziosi su locali, feste, eventi più trendy del momento.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.