Home
Xerox affila le armi in vista di Smau 2004

08 Settembre 2004

Xerox affila le armi in vista di Smau 2004

di

Il noto produttore di periferiche e dispositivi multifunzione vuole guadagnare la "pole position" in occasione di Smau 2004, presentando tutte le migliori soluzioni per la gestione documentale

Ogni Smau si presenta come una vetrina ricca di novità dal mondo delle nuove tecnologie e quest’anno, presso il Padiglione 11 – Stand B89, una società come Xerox ha deciso di stupire. Oltre a un’ampia gamma di stampanti, dispositivi multifunzione e soluzioni per la gestione documentale, infatti, sarà possibile ammirare in esclusiva la moto Xerox Ducati del team Caracchi del Campionato Mondiale di Superbike.

Nel 2004, Xerox ha scelto di sponsorizzare il Superbike con un proprio Team e la presenza a Smau della moto dell’australiano Garry McCoy, conosciuto come il “Re delle derapate”, rappresenta l’importanza dell’innovazione e della competenza tecnologica, in pista come negli affari.

Il noto salone milanese è la cornice ideale per presentare le nuove stampanti e i dispositivi multifunzione di Xerox, a partire dalle semplici ed economiche stampanti laser personali, fino ai multifunzione in bianco e nero e a colori che associano in un unico prodotto le funzioni di copia, stampa, scansione e fax, sia per uso personale, sia dipartimentale. Saranno anche soluzioni più avanzate dedicate al mondo delle arti grafiche, dove la qualità del colore risulta essere determinante.

Naturalmente, i visitatori potranno apprezzare anche la velocità, qualità e semplicità d’uso della tecnologia proprietaria solid ink (a inchiostro solido), grazie alla presenza di Phaser 8400, il prodotto ideale per portare il colore negli uffici ad un prezzo assolutamente competitivo: 999 Euro (IVA esclusa) per il modello base, in grado di stampare 24 pagine al minuto sia a colori sia in bianco e nero.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.