ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
X-traFun Inc. produce una cartuccia per Gameboy Advance per navigare in Internet

29 Maggio 2003

X-traFun Inc. produce una cartuccia per Gameboy Advance per navigare in Internet

di

Al prezzo di un normale gioco si potrà giocare online, ricevere e inviare posta elettronica e visitare siti online

X-traFun Incorporated ha sviluppato una cartuccia per Gameboy Advance che rende la console portatile una sorta di PDA e consente un accesso ad Internet attraverso la console della casa giapponese. Numerose sono le possibilità che si aprono: infatti, l’applicazione di un simile accessorio rende possibile non solo il gioco online, ma anche di inviare e ricevere e-mail, entrare in chat, leggere e-book e altro ancora.

Un simile accessorio per la console Nintendo avrà le dimensioni di una tipica cartuccia da gioco e si sta anche cercando di mantenere il prezzo in linea con i giochi, anche se appare più probabile che il prezzo sia leggermente superiore. Allo stato attuale delle cose, X-traFun Inc. sta portando avanti colloqui di collaborazione con numerosi distributori di prodotti ludici per pubblicizzare e vendere sia il suo prodotto sia i servizi ad esso collegati.

Inizialmente la distribuzione di questa cartuccia avverrà nel Nord America e solo successivamente nel resto del mondo. Non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.