Home
World of Warcraft, dominatore del multiplayer gaming

03 Maggio 2007

World of Warcraft, dominatore del multiplayer gaming

di

Secondo i rilevamenti di XFIRE il titolo Blizzard a marzo ha raggiunto le 390 mila ore giocate

XFIRE, la nota piattaforma online che permette di chattare con gli amici durante le sessioni si multiplayer gaming, ha reso note le statistiche correlate ai titoli più giocati. A marzo è stato ribadito il primato di World of Warcraft, che domina incontrastato con più di 390 mila ore giocate. Seguono Counter-Strike (157 mila ore), Call of Duty 2 Multiplayer (145 mila ore), Battlefield 2 (63 mila ore), Guild Wars (47 mila ore), etc.

Fra i rilevamenti più interessanti si distingue Wolfenstein: Enemy Territory che, pur vantando qualche anno di anzianità, è riuscito a racimolare più di 32 mila ore di gioco. New entry, invece, Command & Conquer 3 che in poche settimane ha già raggiunto le 26 mila ore e quindi l’undicesima posizione.

In prospettiva, secondo XFIRE, World of Warcraft è destinato a mantenere la corona a lungo; infatti, anche grazie all’apporto della nuova espansione Burning Crusade, ha consolidato ulteriormente la sua popolarità nel panorama del multiplyaer gaming online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.