Motorola, da poche settimane, ha avviato la commercializzazione del cellulare Razr V3xx. Uno dei primi modelli compatibili con la tecnologia HDSPA (High-Speed Downlink Racket Access), ancora in via di sperimentazione in Italia, ma considerata di diritto una soluzione 3,5G grazie ad una velocità di trasferimento dati superiore a 1 Mbit/s.
Il design, anche per questo modello, si caratterizza per la chiusura a clip e dimensioni minimal. «La tecnologia HSDPA è un grande passo avanti per la fruizione di contenuti multimediali wireless, e oggi presentiamo ai consumatori dei terminali mobili che offrono un’esperienza unica di velocità e connessione che si accompagna alle forme di design funzionale e bello che ci contraddistingue», ha affermato Massimo Gotti, Presidente di Motorola Italia.
Razr V3xx certamente non si propone come il camera-phone più all’avanguardia – integra un sensore di soli 1,3 Megapixel – ma potrebbe diventare di riferimento per gli appassionati di musica portable. Dispone, infatti, di uno slot microSD per incrementare a piacere la quantità di memoria, e supporta la nuovissima tecnologia A2DP (stereo Bluetooth): in pratica si può ascoltare la musica tramite cuffie wireless.
Il prezzo di listino del nuovo Motorola Razr V3xx è di 299 euro.