Home
Wireless music con il nuovo Motorola Razr V3xx

05 Gennaio 2007

Wireless music con il nuovo Motorola Razr V3xx

di

Il nuovo cellulare Motorola si distingue non solo per il supporto HDSPA, ma anche per la sua compatibilità con le cuffie stereo Bluetooth

Motorola, da poche settimane, ha avviato la commercializzazione del cellulare Razr V3xx. Uno dei primi modelli compatibili con la tecnologia HDSPA (High-Speed Downlink Racket Access), ancora in via di sperimentazione in Italia, ma considerata di diritto una soluzione 3,5G grazie ad una velocità di trasferimento dati superiore a 1 Mbit/s.

Il design, anche per questo modello, si caratterizza per la chiusura a clip e dimensioni minimal. «La tecnologia HSDPA è un grande passo avanti per la fruizione di contenuti multimediali wireless, e oggi presentiamo ai consumatori dei terminali mobili che offrono un’esperienza unica di velocità e connessione che si accompagna alle forme di design funzionale e bello che ci contraddistingue», ha affermato Massimo Gotti, Presidente di Motorola Italia.

Razr V3xx certamente non si propone come il camera-phone più all’avanguardia – integra un sensore di soli 1,3 Megapixel – ma potrebbe diventare di riferimento per gli appassionati di musica portable. Dispone, infatti, di uno slot microSD per incrementare a piacere la quantità di memoria, e supporta la nuovissima tecnologia A2DP (stereo Bluetooth): in pratica si può ascoltare la musica tramite cuffie wireless.

Il prezzo di listino del nuovo Motorola Razr V3xx è di 299 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.