FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Wireless Executive Seminar 2003

03 Giugno 2003

Wireless Executive Seminar 2003

di

Il valore della mobilità estesa, il 10 giugno 2003 a Milano, Milan Mariott Hotel

Il mercato delle comunicazioni Wireless è passato da una fase di crescita che ha portato alla virtuale saturazione del mercato ed ad un nuovo set di dinamiche.

Le introduzioni di tecnologie innovative e il rilascio di terminali con caratteristiche ‘multimediali’ hanno modificato profondamente il paradigma di ‘mobile communication’, spostando l’attenzione di operatori e utenti all’utilizzo di servizi non più solamente voce ma comprensivi di soluzioni basate sulla trasmissione dati.

In questo contesto operatori, service providers, content providers e aggregators, produttori di terminali agiscono in un virtuale congiunto di interazione per la definizione di una nuova ‘esperienza di comunicazione mobile’ per la base clienti.

Obiettivi

L’evento si propone di analizzare le dinamiche presenti in questo momento di discontinuità per il mercato delle comunicazioni cellulari, definendo i trend presenti sul mercato, le opportunità per gli attori presenti nel settore (operatori di telefonia mobile, service providers, content providers) e come le nuove ‘reti di valore’ possano definire per gli utenti finali nuovi vantaggi nell’uso delle comunicazioni mobili di nuova generazione grazie al lancio e consolidamento di soluzioni e servizi innovativi.

Target

  • Mobile operators (marketing managers, operation managers, strategy planning managers);
  • Service provider (marketing managers, operation managers, strategy planning managers);
  • Content providers (marketing managers, operation managers, strategy planning managers);
  • End Users (marketing and communication managers, IT and Communication managers, operation managers).

La partecipazione è gratuita per i dipendenti delle aziende appartenenti ai seguenti settori: Media, Finance, Manufacturing, Transports, Utilities and Trade, Services and PA (Pubblica Amministrazione).
Per le aziende operanti nel settore ICT e le società di consulenza ICT la partecipazione è a pagamento. Per gli abbonati di Apogeonline è previsto uno sconto del 30% sulla quota di partecipazione (specificare nel campo “Note” del form online di iscrizione “Abbonato di Apogeonline”). È possibile anche iscriversi online.

Per ogni informazione:
Segreteria Organizzativa, IDC Italia – European Conference Group, Galleria Buenos Aires 1, 20124 Milano. Telefono: 02 20226 264, Fax: 02 20226 213, e-mail [email protected], sito Web Idc Italia.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.