ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Windows Vista SP1, finalmente a febbraio

03 Settembre 2007

Windows Vista SP1, finalmente a febbraio

di

Svelati online i dettagli sul primo Service Pack per Vista

Microsoft ha pubblicamente confermato l’intenzione di avviare la distribuzione del primo Service Pack (SP 1) per Windows Vista durante il primo trimestre 2008. Il blog ufficiale del rinnovato sistema operativo mostra in ogni dettaglio tutti gli aggiornamenti previsti e le nuove funzioni.

Service Pack 1 correggerà vulnerabilità e bug, e implementerà un gran numero di strumenti. Il documento online, infatti, indica aggiornamenti nelle funzioni di sicurezza e amministrazione, nonché il miglioramento dei livelli di compatibilità con nuovi e vecchi software.

La distribuzione del Service Pack avverrà tramite Windows Update e supporti ottici, per chi dispone di contratti aziendali. Attualmente è già stata avviata la fase di Beta testing, che entrerà nel vivo a metà settembre con il coinvolgimento di 10/15 mila utenti. Entro la fine del 2007 sarà poi disponibile una versione «pubblica» direttamente scaricabile tramite le piattaforme MSDN e TechNet.

Secondo indiscrezioni il lancio del Service Pack definitivo potrebbe coincidere con la presentazione di SQL Server 2008, Visual Basic 2008 e Windows Server 2008 fissata da tempo per il 27 febbraio 2008.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.