REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Windows Seven: già pronto nel 2009

02 Aprile 2007

Windows Seven: già pronto nel 2009

di

Il futuro di Windows Vista è già segnato: Microsoft Denmark ha reso note le prime linee guida del prossimo OS

La testata AeroXperience ha svelato i primi dettagli sul nuovo sistema operativo – nome in codice Windows Seven – che nel 2009 sostituirà Windows Vista. Grazie ad una serie di schermate PowerPoint realizzate dal team di Microsoft Denmark è stato possibile carpirne le linee guida.

Per quanto riguarda l’utenza finale, l’obiettivo più importante sembra essere rappresentato dalla semplificazione delle procedure di individuazione e utilizzo delle informazioni; nonché il miglioramento e il potenziamento dell’operatività mobile.

In dettaglio, alcuni degli elementi chiave individuati sono: la convergenza delle funzionalità di ricerca fra ambito locale, network e online; abilitazione dell’accesso a dati e applicazioni da ogni luogo, a ogni ora e con qualsiasi dispositivo; espansione della connettività wireless, la sua gestione e funzionalità di sicurezza; estensione della sincronizzazione multipla, la sua gestione e le capacità di protezione.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.